Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)French (Fr)

Baita Grimod

  

Baita Grimod - Foto

Alba App6PL - Esterno App5PL - Sala 1 App6PL - Sala 2 Arrivo Seggiovia alba dal cortile motoslitte con sfondomontagne innevate vista dalla segg.grimondet Campioni dello sport in visita App5PL - Soppalco

Login



LA BAITA - INVERNO 2012 PDF Stampa E-mail


(Settimane bianche in alta quota)

Sopra Pila, in Valle d’Aosta, a mt. 2200 Vi offriamo settimane bianche all’insegna dell’esclusività in un complesso denominato “Le Petit Village” costituito da una Baita Ristorante “Lo Baoutson” e "BaitaGrimod" con tre appartamenti destinati all’affitto. "Le peit village" è raggiungibile solo con la motoslitta.
L’appartamento che Vi sarà riservato Vi accoglierà con la calda intimità del riscaldamento a termoconvettori e stufa a legna (per il bagno un autonomo radiatore elettrico).http://www.svimspa.it/includes/it/index.php
Per il pranzo e la cena  potrete usufruire dell’adiacente ristorante "Lo Baoutson", che Vi darà la possibilità di degustare la tipica cucina valdostana. Risolto il problema logistico, al mattino potrete inforcare gli sci sulla porta di casa e, ad impianti ancora fermi, scendere per piste deserte per raggiungere per primi gli impianti di risalita. Nelle nottate di luna piena saranno organizzate ciaspolate con una guida della natura.
Se cliccate sul "SIAMO QUI'", nelle opzioni sovrastanti, avrete la cartina di tutto il comprensorio sciistico ed evidenziato il punto dove ci troviamo. Ed ancora se cliccate su "WEB-CAM" indi su "FUNIVIA GORRAZ-GRIMOD" avrete la panoramica della pista davanti la baita che si può individuare avendo sul retro una cabina elettrica.

 

 
Copyright © Baita Grimod
2009